John Kim
Il Dr. John Kim si è laureato in biologia con lode presso l'Università della Virginia nel 1999 e ha conseguito il dottorato di ricerca presso la Harvard School of Dental Medicine nel 2003. Nel 2006, il Dr. Kim ha conseguito il Master of Science in parodontologia e il Certificate of Advanced Study in parodontologia presso la University of North Carolina (UNC) School of Dentistry di Chapel Hill. La sua specializzazione triennale si è concentrata su impianti dentali, innesti ossei, innesti gengivali, rigenerazione parodontale, innesti sinusali e chirurgia estetica. La Scuola di Odontoiatria dell'UNC gli ha conferito la Elsie & Baxter Sapp Fellowship e lo ha nominato candidato al Kramer Award for Excellence in Periodontics. Durante gli studi e la formazione alla scuola odontoiatrica, ha partecipato attivamente alla ricerca. Ad Harvard, la sua ricerca si è concentrata sulla sopravvivenza degli impianti e sui fattori di rischio. Alla UNC School of Dentistry ha collaborato con il compianto Dr. Stephen Offenbacher e il Dr. David Paquette sul rapporto tra malattia parodontale e malattie cardiache. Nel 2007 ha ottenuto la certificazione e lo status di Diplomato dopo essere stato esaminato da un gruppo di colleghi di fama internazionale.
Il Dr. Kim è molto attivo come esperto di rigenerazione ossea guidata, terapia implantare e innesto di tessuti molli a livello nazionale e internazionale. Conduce anche corsi pratici e ha tenuto conferenze e seminari.
Articles
Presentation Tips
I tempi stanno cambiando e ora più che mai i clinici usano spesso Instagram, una popolare piattaforma di condivisione di foto e video, per mostrare il loro lavoro, condividere contenuti educativi e connettersi con pazienti e colleghi. Instagram può essere un modo efficace per gli odontoiatri di coinvolgere i pazienti attuali e potenziali e per affermarsi come autorità nel campo dell'odontoiatria.